Swing and Soda
BAND

 


La Swing and Soda Band nasce nel 1992 da un’idea ….quella di poter suonare dal vivo lo swing, il blues, gli anni ’60 e ’70, la grande musica leggera italiana…tutto insomma; ma arrangiato con lo stile delle grandi Big Band Americane.

L’idea ha trovato casa a Villanova Mondovì una Domenica pomeriggio e da allora è cresciuta e non si è più fermata.

Tante sere passate a provare e i tantissimi concerti hanno scandito questi anni al ritmo delle cose che più ci piacciono…..la musica e le serate insieme ….

Ci piace pensare che 17 anni siano davvero molti per un gruppo….sopratutto pensando che eravamo diciassette anni più giovani!!......

 Il libro dei ricordi è zeppo di immagini, fotografie, amici….i tanti concerti…..tra tutti ci piace ricordare il nostro incontro con i mitici Platters, le serate nei teatri, le piazze i pomeriggi passati ad allestire il palco, il nostro pubblico.....le recensioni sui giornali…..

Abbiamo imparato che stare insieme è bello ma non è facile e la soddisfazione di farvi apprezzare ogni anno il nostro lavoro ci ha sempre fatto superare le difficoltà……perché il concerto più bello è sempre il prossimo!!!!!

 

CLICCA QUI PER UNA PICCOLA E VELOCE RASSEGNA STAMPA

 

Copyright © 2009 Pupo - Swing and Soda Band